Menu
Prenota
prenota voucher
CDH Radda
modifica/cancella prenotazione

Hotel Accessibile Chianti

Il CDH Radda in Chianti è un’ottima struttura per chi cerca un hotel a Radda in Chianti con camere per disabili.

 

Chi ha necessità di prenotare un soggiorno in un hotel accessibile con sedia a rotelle nel Chianti al CDH Radda troverà un ambiente accogliente e raffinato, attrezzato per rispondere alle esigenze delle persone disabili.

 

Questo elegante hotel 4 stelle, immerso tra le dolci colline toscane, è dotato dei migliori comfort per offrire a tutti gli ospiti un soggiorno piacevole e rilassante.

Le aree comuni interne ed esterne sono studiate per risultare facilmente accessibili anche agli ospiti in sedia a rotelle, grazie alla presenza di rampe e ampi ascensori.

 

Il CDH Radda in Chianti dispone di 60 camere, 2 delle quali riservate agli ospiti diversamente abili.

Le camere sono disposte su tre piani e sono suddivise in diverse tipologie, dalla Classic alla Suite, a seconda del livello di comfort desiderato.

Le stanze sono arredate in stile toscano moderno, con ampi letti dotati di doppi cuscini, pavimenti in cotto e spaziosi bagni in pietra toscana che dispongono di vasca o di doccia.

Dalla maggior parte delle camere è possibile godere della meravigliosa vista sulle colline che circondano l’hotel, mentre altre affacciano sulla tranquilla corte interna.

 

Prenotate il vostro soggiorno nel cuore del Chianti al CDH Radda e non esitate a contattare la struttura per segnalare specifiche esigenze.

Offerte

Offerta Super Flessibile #iopr...

Prenota

Tariffa Non Rimborsabile - col...

Prenota

RELAX E GOURMET - Pacchetto Ed...

Prenota

DUE NOTTI IN SPA - Pacchetto E...

Prenota

RELAX IN CHIANTI - Pacchetto E...

Prenota

GUSTO E BENESSERE - Pacchetto ...

Prenota

diventa un CDH hotel

RICHIEDI INFORMAZIONI