Il CDH Radda in Chianti è un’ottima struttura per chi cerca un hotel a Radda in Chianti con camere per disabili.
Chi ha necessità di prenotare un soggiorno in un hotel accessibile con sedia a rotelle nel Chianti al CDH Radda troverà un ambiente accogliente e raffinato, attrezzato per rispondere alle esigenze delle persone disabili.
Questo elegante hotel 4 stelle, immerso tra le dolci colline toscane, è dotato dei migliori comfort per offrire a tutti gli ospiti un soggiorno piacevole e rilassante. Le aree comuni interne ed esterne sono studiate per risultare facilmente accessibili anche agli ospiti in sedia a rotelle, grazie alla presenza di rampe e ampi ascensori.
Le camere sono disposte su tre piani e sono suddivise in diverse tipologie, dalla Classic alla Suite, a seconda del livello di comfort desiderato. Le stanze sono arredate in stile toscano moderno, con ampi letti dotati di doppi cuscini, pavimenti in cotto e spaziosi bagni in pietra toscana che dispongono di vasca o di doccia.
Dalla maggior parte delle camere è possibile godere della meravigliosa vista sulle colline che circondano l’hotel, mentre altre affacciano sulla tranquilla corte interna. Prenotate il vostro soggiorno nel cuore del Chianti al CDH Radda e non esitate a contattare la struttura per segnalare specifiche esigenze.